il Menu

Nello scenografico contesto del porto di Cervia e all’inizio del Borgo Marina prende vita

una nuova concezione di ristorante:

Al Porto.

Nato nel 2013 da un’idea e dalla passione che accomuna Mario Buia e sua moglie Virginia Stifani e dal desiderio  di fondere passione per il vino e cura dei sapori, Al Porto presenta un menu allestito dallo chef Santi Ruud basandosi su una grandissima varietà di pescato, fresco e selezionato con cura in base alla stagionalità.

Ai prodotti locali si affiancano materie prime meno comuni, acquistate nei migliori mercati ittici nazionali o fornite da importatori esclusivi.

Ampia la scelta delle crudità: non solo pesce sfilettato, ma anche varietà pregiate di crostacei e di molluschi. Abbondante comunque la proposta per gli amanti del cotto, che possono scegliere in prima persona il pesce esposto in vetrina.


Segnalato:
Identità golose 2019
L’Espresso I Ristoranti d’Italia 2019
Accademia italiana della cucina 2019
Guida alle Tavole di mare e d’intorni 2019
Le Guide ai sapori e ai piaceri della riviera romagnola 2019


Il pesce destinato ad essere consumato crudo o praticamente crudo è stato sottoposto a trattamento di bonifica preventiva conforme alle prescrizioni del Reg. CE 853/2004, allegato III, sezione VIII, capitolo 3, lettera D, punto 3


Spaghetto artigianale con cardo di Cervia (Video Ricetta)



il Menu

Clicca sulla tipologia per visualizzare le nostre proposte





La Carta dei vini

Clicca sulla regione per visualizzare le nostre proposte


Ristorante Cruderia Al Porto Buia Mario Lungomare D'Annunzio 2 - 48015 p.iva 02422510392 - © 2015 Indaco Web Solutions Ravenna. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy